+39 011 03 74 567 - Studio Dott. Carla Mazziniinfo@carlamazzini.it

Chirurgia non ablativa – Plexr

è  una pratica medica non invasiva, affidabile e sicura; non sono presenti incisioni e suture, non viene a svilupparsi un eccesso di calore e nessun danno termico ed il post trattamento è minimo.
Il trattamento consente di sfruttare un raggio selettivo che agisce sul tessuto interessato, lavorando sull’epidermide. La differenza di potenziale elettromagnetico tra la punta del manipolo e il tessuto agisce sui cheratinociti, componenti dell’epidermide, andando a sublimarli.
Sull’area trattata si formerà una crosticina, risultato del processo di sublimazione, che in sette – dieci giorni cadrà, senza lasciare cicatrici

I trattamenti di medicina estetica attuabili con questa tecnica:
⁃ blefaroplastica non chirurgica,
⁃ trattamento acne in fase attiva e sue cicatrici,
⁃ trattamento smagliature a livello addominale,
⁃ rimozione di fibromini cutanei, verruche, piccoli e medi angiomi rubino, ipercheratosi, xantelasmi, lesioni cutanee.

I risultati sono immediati e perdurano nel tempo.

 

Rimozione xantelasmi

Lo xantelasma è un deposito di colesterina che risulta delimitato sotto la cute, può essere localizzato sopra o intorno alle palpebre, non risulta essere doloroso né dannoso, ma può essere rimosso mediante la chirurgia non ablativa.

Rimozione lesioni cutanee

è possibile un trattamento medico al fine di eliminare le lesioni cutanee, con il recupero di un aspetto giovanile della cute, la terapia può essere attuata mediante tecniche di medicina estetica chirurgia non ablativa , medicina rigenerativa al fine di ottenere un risultato definitivo.